Nel 1980 a Biancavilla, paese alle pendici dell’Etna, Giuseppe osserva con occhi da bambino le mani esperte del padre, tagliare con maestria e passione il cibo preferito da noi siciliani, LA CARNE.

Nasce così la dedizione per questo mestiere della famiglia Maccarrone.

Dopo anni di esperienza sul settore nel 1995 apre le porte MZ CARNI una bottega come quelle di una volta dove il comandamento principale è la professionalità, partendo da carni di qualità selezionate e talvolta allevate direttamente.

Da macelleria equina di antica tradizione, l’attività allarga i suoi orizzonti divenendo una macelleria all’avanguardia in cui sapore e tradizione si intrecciano in uno studio continuo appagando i palati più pretenziosi.

Dopo Delfio e Giuseppe, adesso sono Santina e Delfio Maccarrone a portare il grembiule da macellaio, fianco a fianco col padre Giuseppe, creando innovazione e ricercatezza. Tante le medaglie e i premi portati a casa dalla giovane Santina che con la stessa passione e dedizione di suo nonno e di suo padre, piena di idee, porta avanti l’attività verso nuovi orizzonti nel campo della macelleria.

Le soprese non sono finite.
Work in Progress...

Ci trovi in

Viale dei Fiori 72, Biancavilla 95033 (CT)

Per info e prenotazioni:

Tel: 095 98 39 08

Cell: +39 329 53 84 065